L’ITALIA VI ASPETTA A PISA!

L’ITALIA VI ASPETTA A PISA!

5 gennaio 2021 – Il 2021 sarà l’anno del Longines FEI Endurance World Championship ed è normale che l’evento diventi sempre più concreto!

Sono mesi che il Comitato Organizzatore sta infatti lavorando duramente affinché questo campionato possa svolgersi, prima di tutto, in totale sicurezza e affinché possa risultare uno dei più entusiasmanti campionati di sempre.

I vari dipartimenti di sistemaeventi.it srl e Italia Endurance Asd sono attivi su tutti i fronti: sopralluoghi sul bellissimo percorso che verrà calcato dai protagonisti dell’endurance mondiale, sempre all’interno della Tenuta di San Rossore, si alternano a riunioni e sopralluoghi per la Cerimonia di Apertura che si svolgerà strepitosamente nel bellissimo centro storico di Pisa ai piedi della Torre Pendente più famosa del mondo…

Meeting e conference call sono all’ordine del giorno con tutti nostri stakeholder e partner. Il sostegno della Federazione Italiana Sport Equestri e quello della Federazione Equestre Internazionale è prezioso come sempre e siamo sicuri che a breve saranno disponibili tutte informazioni con la pubblicazione dello Schedule.

Insomma, ce la stiamo mettendo davvero tutta per far sì che tutte le squadre nazionali possano godere di una esperienza a Pisa tra le più piacevoli di sempre!

Il conto alla rovescia per quella che si preannuncia un’edizione irripetibile è già iniziato…

L’Italia è pronta a ospitarvi!