OGGI RIUNIONE STRATEGICO-OPERATIVA CON LA FISE

OGGI RIUNIONE STRATEGICO-OPERATIVA CON LA FISE

13 Gennaio 2021 –  Il Comitato Organizzatore del Longines FEI Endurance World Championship 2021 formato da Italia Endurance Asd e sistemaeventi.it srl non è abituato a perdere tempo. Infatti, a meno di una settimana dalla chiusura delle festività natalizie ha già un’agenda piena di appuntamenti, incontri e riunioni operative almeno per questo primo mese del 2021 e oltre.

Questa mattina, nell’headquarter della Federazione Italiana Sport Equestri a Roma, il Comitato Organizzatore ha incontrato i vertici della FISE, il Presidente Marco Di Paola, il Segretario Generale Simone Perillo e il Direttore degli Sport non olimpici Duccio Bartalucci.

La riunione, molto proficua da un punto di vista strategico, ha suggellato piena condivisione di intenti e prezioso senso di collaborazione tra la Federazione Sport Equestri e il Comitato Organizzatore di quello che si prospetta essere l’evento più grande di endurance per questo anno, il Longines FEI Endurance World Championship 2021.

La corsa di avvicinamento verso Sabato 22 Maggio 2021 è ormai iniziata. La macchina organizzativa è in piena funzione e, nonostante la situazione globale, non perde l’entusiasmo e la fiducia nel costruire qualcosa di grande per il nostro sport.

Pisa San Rossore sarà presto pronta per il Campionato del Mondo.